Warning: Undefined array key "options" in /home/customer/www/quadrimoderniastratti.it/public_html/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 194
Diandra e Simone espongono "Vibrazioni" a Milano
Diandra e Simone artisti

Diandra e Simone espongono “Vibrazioni” a Milano

Diandra Vasile e Simone Cadenazzi sono una coppia, da sempre attratti dall’arte, strumento per raccontare le emozioni degli artisti e comunicare i tratti distintivi delle loro personalità attraverso linee e colori.

Hanno cominciato lavorando il legno nella falegnameria di Simone, spinti dalla voglia di dare nuova vita agli scarti di questo materiale, brevettando anche un kit per le composizioni.

Espongono l’opera intitolata “Vibrazioni”, realizzata a quattro mani.

Il quadro racconta della personalità di Diandra attraverso le ondulazioni più pronunciate che descrivono il suo carattere impulsivo ed energico.

Le ondulazioni più delicate e leggere, invece, sono quelle che descrivono meglio Simone, dal carattere tranquillo e riflessivo.

Anche la scelta del colore blu turchese non è casuale: si riferisce al mare, da sempre fonte di ispirazione per gli artisti.

L’opera, quindi, trascina il fruitore in uno tsunami di emozioni che le conferiscono equilibrio e dinamicità allo stesso tempo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Leggi anche