Warning: Undefined array key "options" in /home/customer/www/quadrimoderniastratti.it/public_html/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 194
Quadri materici - Quadri moderni astratti Milano -
Diandra e Simone artisti
Home » Quadri materici in tessuto
arte della materia

Quadri materici in tessuto

Quadri materici in tessuto

I quadri materici sono opere d’arte che si distinguono per la loro particolare tridimensionalità creata attraverso sagome e linee dalle infinite forme e grandezze.

Queste opere materiche sono il nostro mezzo per raccontare le emozioni che viviamo e che vogliamo trasmettere agli osservatori dell’opera spingendoli così a riflettere e percepire ciò che l’opera comunica

Quadri materici a quattro mani

Ogni volta che realizziamo uno dei nostri quadri materici in tessuto, il tempo sembra rallentare.

Mentre realizziamo l’opera, i nostri pensieri si concentrano sull’emozione che vogliamo trasmettere attraverso il quadro.

Per noi, i quadri materici rappresentano una forma d’arte che racconta la nostra vita e storia d’amore, fatta di emozioni intense e profonde.

Con ogni movimento del tessuto, i quadri prendono vita e si animanoSimone sempre attento ai dettagli cura ogni aspetto dell’opera per garantire un risultato perfetto, Diandra si lascia trasportare dall’ispirazione scegliendo colori ed effetti da dipingere sul quadro per renderlo particolare.

Insieme la nostra creatività si fonde per dar vita ad opere d’arte che trasmettono un senso di profondità, movimento ed emozione.

La realizzazione e le loro caratteristiche

Per la realizzazione dei quadri materici, lavoriamo il tessuto scelto con una tecnica particolare per renderlo duro al tatto e resistente nel tempo.

Una volta ottenuto il risultato di tridimensionalità e durezza del materiale, procediamo alla colorazione dell’opera lasciando libera la nostra creatività.

Utilizziamo diverse colorazioni e tonalità per creare effetti particolari e ricercati.

La bellezza dei quadri materici in tessuto

I quadri materici in tessuto sono perfetti per arredare ogni ambiente con stile ed originalità.

Sono ideali per ambienti moderni, ma si abbinano perfettamente anche a stili classici.

La loro tridimensionalità insieme al gioco di luci ed ombre, creano un effetto dinamico ed accattivante, regalando così un’esperienza visiva e sensoriale unica.

Scegliere un quadro materico in tessuto significa scegliere un’opera originale, capace di catturare l’attenzione e di coinvolgere l’osservatore a scoprirne i dettagli nascosti.

I quadri materici sono completamente personalizzabili per dimensioni, colori, effetti e cornici da applicare all’opera.

Contattaci per ulteriori informazioni.

Eventi

Per la mostra di Milano, presso la Galleria Cael, intitolata ‘Gifts of Art 3rd Milan Edition’ abbiamo realizzato il quadro materico ‘Vibrazioni‘ che mette a confronto alcuni lati dei nostri caratteri.

Le ondulazioni più pronunciate descrivono il carattere impulsivo ed energico di Diandra, mentre quelle più delicate e leggere descrivono Simone dal carattere tranquillo e riflessivo.

L’opera trascina il fruitore in uno tsunami di emozioni che le conferiscono equilibrio e dinamicità allo stesso tempo.

Scorri la pagina per vedere le nostre opere artistiche disponibili oppure contattaci per commissionarci un quadro personalizzato su misura per te.